Tutte le Attrezzature per Radiologia Dentale - VVDent Forniture Odontoiatriche

vvdent2
VVdent
Logo VVDENT in home page
Vai ai contenuti

Tutte le Attrezzature per Radiologia Dentale

ATTREZZATURE > Radiologia
Radiografico Endorale RiX-70 AC Trident - Design solido ed ergonomico

Disegnato per garantirgli una vita lavorativa lunga ed affidabile. E’ composto principalmente da tre gruppi: il monoblocco, il timer ed il braccio completo (che comprende braccio di supporto e braccio doppio-pantografato).
L’unità è estremamente compatta, prodotta con materiali resistenti e finiture di qualità.


Interfaccia operatore di facile lettura - RiX-70 AC è dotato di un pannello di controllo che comprende le funzioni chiave: ogni pulsante è rappresentato da un simbolo intuitivo corrispondente alla funzione che sta ad indicare.


Focal spot di 0.7 mm - Con un punto focale di 0.7 mm, RiX-70 AC produce immagini di qualità eccellente anche in quei punti della cavità orale difficili da raggiungere.


Configurazione automatica dei tempi di esposizione - Una volta che i parametri d’esposizione sono stati scelti, I tempi vengono automaticamente aggiustati in un range tra 0.06 e 2.0 secondi.


Semplicità di manutenzione ed installazione - RiX-70 AC è un’unità facile da installare, e non necessità di gran manutenzione: le parti sostituibili sono poche il che aiuta a ridurre i costi operativi, aumentando l’affidabilità e rendendo più facile l’utilizzo.


Compattezza - RiX-70 AC è disponibile in Italia nella sua versione murale. L’apparecchio non ha bisogno di grandi spazi per essere installato: con il bracio da 80cm completamente aperto, si raggiunge un’estensione di 2.10 m.


Due lunghezze per il braccio estendibile - Si può scegliere tra due bracci di diversa lunghezza: 60 o 80 cm, per venire in contro alle differenti esigenze.


Pannello di controllo semplice ed intuitivo - Tutte le informazioni necessarie al funzionamento sono mostrare sul pannello di controllo in modo chiaro.

  • La morfologia del paziente: adulto o bambino.
  • Tipologia di dente.
  • Ricettore di immagine: film tradizionale,  sensore intraorale o phosphor plate.


Design pulito e moderno per offrire:

  • Testata compatta e leggera.
  • Hand switch fornito con 3 metri di cavo estendibile.
  • Braccio di supporto robusto e stabile per rendere il dispositivo estremamente solido sia per quanto riguarda il movimento del braccio che il fissaggio stesso.
RiX 70-DC - Radiografico ad alta frequenza. Tecnologia DC per dosi di radiazioni minime.

DC significa risultati eccellenti sfruttando i vantaggi della più avanzata tecnologia: invece di utilizzare una corrente alternata, Rix-70 DC applica un potenziale costante al tubo. Questo potenziale costante fornisce al tubo corrente DC, ottenendo un flusso costante di radiazioni che mantengono invariato il valore di Kv anche in caso di oscillazioni della corrente di rete.
Il meglio di RiX-70 DC


Adattatore automatico di voltaggio
RiX-70 DC funziona senza problemi in un range di voltaggio che va da 100 a 240V. Il sistema riconosce automaticamente il voltaggio della corrente di rete, consentendo un funzionamento idoneo in ogni circostanza.


0.4 mm Focal Spot
La base per una diagnosi accurata è la qualità di immagine. Rix-70 DC con un punto focale di 0,4mm permette di ottenere immagini incredibilmente chiare con un’alta scala di contrasto.


Riduzione delle dosi di radiazioni
Il generatore ad alta frequenza consente una stabilità di radiazione che elimina le basse radiazioni che non contribuisco alla resa dell’immagine e che potrebbero essere pericolose per il paziente.


Selettore del voltaggio del tubo
RiX-70 DC opera sia con 60, che con 65 o 70 kV permettendo il raggiungimento di eccellenti risultati per ogni necessità:
Voltaggio 60 kV per la ricerca delle carie o applicazioni periodontali; 70 kV per applicazioni endodontiche, inclusa la ricerca dei canali, rottura delle radici e diagnosi di lesioni periapicali dovute ad infiammazioni.


Piccoli dettagli, grandi risultati - Due diverse lunghezze del braccio per dare la possibilità di applicazioni multiple. E’ possibile scegliere tra 60 o 80mm di lunghezza. Settaggio automatico dei tempi di esposizione da 0.01 a 2.0 secondi, a seconda delle caratteristiche dei denti del paziente.


Pannello di controllo principale di semplice lettura, con icone intuitive.

Dal pannello di controllo si può agevolmente:

  • Selezionare i parametri espositivi a seconda della morfologia del paziente, del tipo di dente e del ricettore di immagine scelto.
  • Adattare le dosi di radiazione ai valori più alti o più bassi.
  • Modificare i tempi di esposizione per ricettori digitali o film.
  • Selezionare da 60, a 65 o 70 kVp

Design moderno e pulito.

  • Testata compatta e leggera.
  • Braccio solido e stabile.
  • Pannello di controllo remoto chiaro ed intuitivo (optional).
  • Collimatore rettangolare 35 x 43 mm (optional).
  • Keypad addizionale installato sulla parte laterale della testata, per aggiustamenti manuali e rapidi dei tempi di esposizione e della tipologia di dente.
READER Scanner ai fosfori


Semplice. Rapido. Accessibile.


SEMPLICE - Creato lo scanner ai fosfori più piccolo ed intuitivo disponibile sul mercato, Reader: design semplificato per migliorare la funzionalità. Basta connettere il proprio Reader al PC per iniziare le scansioni!

Una volta che la piastrina ai fosfori viene inserita nella fessura, Reader riconosce automaticamente la sua dimensione e comincia la scansione. Tre LED indicano lo stato del processo.

Con un design pulito e moderno, Reader non ha bisogno di molto spazio per essere installato. Tutto il sistema è meravigliosamente compatto, misurando solo 17 x 19 x 30 cm.

Reader è stato dotato di un alimentatore interno che gli permette di lavorare all’interno del range 100-240 V.



RAPIDO - ReadeR fornisce immagini radiografiche eccellenti in pochissimi secondi. Infatti, in soli 10 secondi Reader legge le piastrine, invia le immagini al PC e automaticamente le cancella, lasciando così la piastrina “pulita” e pronta per la successiva esposizione.



ACCESSIBILE - Reader è la scelta perfetta per ottenere immagini digitali usando il proprio radiografico tradizionale che sia AC o DC.


Reader permette di ottenere immagini nitide in HD più e più volte con la stessa piastrina, senza costi di sviluppo della pellicola: niente più costi per prodotti chimici e camere oscure.



Con READER potrai sfruttare il meglio delle piastrine ai fosfori



Con una superficie attiva del 100%, angoli smussati ed alta flessibilità, le piastrine ai fosfori di Trident sono estremamente facili da maneggiare e comode per il paziente.

Le piastrine sfruttano l’esclusivo sistema di doppia protezione: le bustine igieniche offrono un’efficace barriera contro le infezioni mentre il cartoncino protettivo protegge la piastrina da eventuali graffi e raggi di luce, allungandone così la vita.

Le piastrine ai fosfori di Trident si possono riutilizzare centinaia di volte e sono facili da utilizzare come le pellicole. Ideali per l’uso clinico, sono disponibili in 4 dimensioni:

  • Dimensione 0   31 x 22 mm, 726 x 1024 pixel

  • Dimensione 1   40 x 24 mm, 792 x 1321 pixel

  • Dimensione 2   41 x 31 mm, 1024 x 1354 pixel

  • Dimensione 3   54 x 27 mm,   891 x 1783 pixel






CARATTERISTICHE DELLE PIASTRINE AI FOSFORI Trident

Flessibili - Sottili - Sicure - Lunga Durata - Facile Posizionamento - Riutilizzabili




Semplici da utilizzare


1. Protezione delle piastrine
Utilizzando il cartoncino protettivo Trident ci si assicura di proteggere le piastrine ai fosfori dagli effetti nocivi della luce, della polvere e dai graffi che potrebbero alterare i risultati degli esami diminuendo l’efficacia delle immagini come supporto alla diagnosi.

L’uso costante dei cartoncini protettivi allunga nettamente la vita delle piastrine ai fosfori. I cartoncini protettivi Trident sono disponibili in tutte le 4 dimensioni e riutilizzabili.



2. Protezione del paziente
Le bustine igieniche sono pensate per la protezione del paziente.

Introdurre la piastrina ai fosfori ed il suo cartoncino di protezione all’interno della bustina igienica monouso. Chiudere ermeticamente la bustina igienica e posizionarla nella bocca del paziente nella posizione desiderata.

L’utilizzo delle bustine igieniche previene ogni infezione batterica e garantisce la tranquillità del paziente. Le bustine igieniche sono disponibili nelle 4 dimensioni e sono monouso.



Scannerizzare, cancellare e ricominciare… tutto in un gesto




ReadeR aiuta a risparmiare tempo:

Tutto il processo dura solo 10 secondi.

Una volta introdotta la piastrina ai fosfori nella fessura, un’immagine ad alta definizione appare sullo schermo del vostro PC, mentre l’autocancellazione “pulisce” la piastrina che è così pronta per la prossima impressione.

In pochi secondi le piastrine vengono lette e cancellate mentre l’immagine digitale è pronta per essere analizzata sul PC.

Possono essere eliminati pesanti ed ingombranti archivi. Le immagini digitali sono facilmente memorizzabili sul PC, vengono così ridotti gli spazi di archivio e le informazioni sono sempre disponibili per future revisioni, per essere condivise o inviare via mail.

Ottenere immagini chiare e durature non è mai stato così facile

READER e Deep View® Una combinazione unica





Deep View® è completamente compatibile


DeepView® è un software di facile integrazione che realizza il processo completo dalla lettura fino all’archiviazione e gestione delle immagini in maniera rapida e semplice.

Un software che fa tutto

Deep View è il software sviluppato da Trident che consente l’acquisizione e l’elaborazione di immagini HD per ottenere diagnosi affidabili.

Deep View è un software Multi-user che consente l’installazione in rete e l’utilizzo fino a 10 operatori contemporaneamente.

Con una interfaccia intuitiva e strumentazione semplice, Deep View® aiuta a gestire il flusso di lavoro con incredibile semplicità.
Dati Tecnici
PC Specifiche
Caratteristiche delle
piastrine ai fosfori
  • Dimensione piastrine 0,1,2,3
  • Riconoscimento dimensione Automatico
  • Tempo totale scansione Meno di 10 Sec.
  • Risoluzione 14,3 lpm
  • Connessione PC USB2
  • Peso 7 Kg
  • Alimentazione 100/240 V, 50/60 Hz, 24 W
  • Dimensioni 170 x 190 x h300 mm
  • Sensibilità Compensazione automatica della dose
  • Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV)
  • Software Deep View
  • Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps
  • POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz)
  • Processore Intel 32/64 bits dual core
  • Memoria At least 2 GB
  • Dimensione schermo 17”/19” HD
  • Matrix Display 1280 x 1024
  • Hard Disk >100 GB
  • Peso 7 Kg
  • Sistemi operativi Windows XP, Vista, 7, 8 – Dual core
  • Composizione del fosforo BaSrFBr:Eu
  • Luminescenza 400 nm
  • Lettura della piastrina Entro un’ora dall’esposizione
  • Dimensione 0 31 x 22 mm, 726 x 1024 pixel
  • Dimensione 1 40 x 24 mm, 792 x 1321 pixel
  • Dimensione 2 41 x 31 mm, 1024 x 1354 pixel
  • Dimensione 3 54 x 27 mm, 891 x 1783 pixel

X-VIEW PANORAMICO 2D




“Entry Level” della famiglia X-VIEW, una macchina compatta con un design accurato, che si adatta facilmente al vostro spazio di lavoro.

Il Panoramico 2D offre un elevato livello di sviluppo tecnologico per l’acquisizione di panoramiche 2D in formato 15 x 30 cm: sensore tipo CCD per generare immagini di alta qualità, tempo di esposizione 14,3 s nella panoramica per bambini e 15 sec. nella panoramica per adulti. Generatore ad alta frequenza (DC) e focal spot da 0,5 mm.

Programmi 2D

  • Panoramica adulto
  • Panoramica bambino
  • Bitewing
  • Panoramica settoriale
  • Seni paranasali
  • ATM bocca chiusa/bocca aperta
  • Panoramica ad ortogonalità migliorata
  • Panoramica a dose ridotta


Informazioni Tecniche: Tipo sensore CCD, con funzionalità TDI Altezza 15 cm. Formato immagine 15cm x 30cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Bambino/Adulto, Standard PAN). Rango dinamico 14 Bit


PAN PROGRAMMI: - Panoramica adulto - Panoramico bambino - Bitewing - ATM bocca aperta/chiusa - Sinus - Panoramica settoriale:
  • Emi Panoramic R - Emi Panoramic L - Low dose Pan - Ortho panoramic - Incisors - Bitewing R – Bitewing L – Bitewing r + L
Selezione paziente : Adulto/bambino, 3 misure per tutte le modalità


GENERATORE X RAY: Tipo generatore Ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV)
Radiazione di fuga <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8. In confirmità con IEC 60601-2-63: Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV. Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps. POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz).


GENERALE: Peso 95 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 920mm x1070mm.


 
X-VIEW PANORAMICO 2D+CEPH



Al modello base X-VIEW Entry level, si  aggiunge il braccio per cefalometria che possiede sensore phosphor plate e lettore di immagini incluso.  E utilizzata la tecnologia esclusiva Single Shot, con tempi di esposizione fino a 2 secondi, ottenendo il formato 24 x 30 cm.


Single shot - Mentre altre macchine si avvalgono di un sistema di scansione con un tempo di esposizione di 15 secondi, X-VIEW 2D-CEPH con il suo esclusivo sistema riduce notevolmente il tempo di esposizione realizzando  una ottima qualità dell’immagine (un unico scatto in meno di 2 s).
Inoltre, il sistema single shot elimina le complicazioni causate dal movimento del paziente senza inficiare la qualità delle immagini acquisite.


Sensore CEPH - X-View PANORAMICO 2D-CEPH offe un secondo sensore dedicato esclusivamente alla cefalometria, evitando eventuali incidenti per la caduta del sensore passando da un tipo di esame a un altro. Il sistema si adatta automaticamente alla funzione selezionata.


CEPHALOMETRIC IMAGING - Tipo sensore Phosphor plate con acquisizione e trasmissione diretta d’immagine ( non è necessario rimuovere il phosphor plate). Formato immagine 24cm x 30cm. Tipo de esposizione Single shot. Tempo di acquisizione 2s.
GENERALE: Peso 125 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 1720mm x1070mm.


2D PANORAMICO - Tipo sensore CCD, con funzionalità TDI Altezza 15 cm. Formato immagine 15cm x 30cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Bambino/Adulto, Standard PAN). Rango dinamico 14 Bit. PAN PROGRAMMI: Panoramica adulto - Panoramico bambino -
Bitewing - ATM bocca aperta/chiusa - Sinus - Panoramica settoriale • Emi Panoramic R • Emi Panoramic L • Low dose Pan • Ortho panoramic • Incisors • Bitewing R – Bitewing L – Bitewing r + L. Selezione paziente : Adulto/bambino, 3 misure per tutte le modalità
GENERATORE X RAY - Tipo generatore Ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV)
Radiazione di fuga <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8. In confirmità con IEC 60601-2-63: Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV. Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps. POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz)



X-VIEW 3D PANORAMICO



La più avanzata tecnologia CBCT (Cone Beam Computed Tomography) per l’acquisizione di immagini volumetriche dell’arcata dentale. Il sistema CBCT rappresenta un valido supporto per la realizzazione di interventi di Implantologia, Chirurgia Generale/ Maxillo-Facciale, Parodontologia, Endodonzia e ATM.


L’elevata qualità delle immagini in 3D ottenute con l’X-VIEW 3D-PANORAMICO si ottiene grazie a:


Generatore DC - Un generatore ad alta frequenza ed emissione pulsata (non continua) che consente l’acquisizione delle immagini ruotando di 230 gradi in soli 15 secondi. Questo generatore produce 20 emissioni al secondo.


Un software specifico - Software dedicato che offre un sistema di ricostruzione delle immagini volumetriche di alta qualità in tempi inferiori a 10 secondi.


Una efficiente soluzione 2 in 1 - Con lo stesso sensore utilizzato per il 3D, si possono ottenere immagini panoramiche 2D nel formato 13 x 30 cm.


Immagini di volume 8,5 x 8,5 in soli 10 secondi - Un sensore CMOS flat panel con area attiva di 13 x 13 cm, risoluzione di 100 micron e capacità di cattura di 300 frame, assicura l’acquisizione di una banca immagini ideale per la costruzione volumetrica di un’immagine con FOV di diametro 8,5 cm x altezza 8,5 cm.


Immagini multilayer - L’elevata velocità di acquisizione di questo sensore consente di creare una banca dati immagini da cui il software seleziona gli scatti migliori e costruisce tre panoramiche con un intervallo di due millimetri nella messa a fuoco tra l’uno e l’altra. Tale caratteristica consente di ottenere immagini ad alta definizione per aumentare la precisione della diagnosi, evitando ulteriori esami in caso di problemi di posizionamento del paziente.







 



INFORMAZIONI TECNICHE


3D PANORAMICO
Tipo sensore CMOS. Area attiva 13 x 13 cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Child/Adult, Standard PAN).
PROGRAMMI PAN: Panoramica adulto multilayer. Panoramica bambino multilayer. ATM bocca aperta/chiusa. Seni paranasali.
Panoramica settoriale
• A dose ridotta
• Ortho
• Bitewing R – Bitewing L – Bitewing r + L


3D IMAGING
Modalità d’immgine Dentition, TMJ R, TMJ L. Field of view 8,5cm x 8,5cm (altezza x diametro). Misura del pixel 100µm. Misura del voxel 160 µm
Gamma dinamica 14 bit livello di grigio (max 16.384). Tempo di scansione 15sec. Tempo di esposizione 14 bit gray level (max 16.384). Tempo di ricostruzione 3D 9,2 sec. Scan tim/Exp.time <10sec.


GENERATORE X RAY
Tipo generatore Ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV). Radiazione di fuga In confromità con IEC 60601-2-63: <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8. Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV. Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps
POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz)


GENERALE: Peso 95 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 920mm x1070mm
X-VIEW 3D-PAN CEPH



L’esclusivo 3 in 1 utilizza la più avanzata e innovativa tecnologia disponibile sul mercato.


Con X-VIEW 3D/PAN/CEPH di Trident otterrete Panoramiche, cefalometrie e immagini tridimensionali tutto in uno e trasformerete per sempre il vostro approccio alla diagnosi radiologica Flat Panel CMOS di ultima generazione.


Al modello X-VIEW 3D-PAN, si aggiunge il braccio per cefalometria che possiede sensore phosphor plate, con lettore immagine incluso.  È utilizzata la tecnologia esclusiva Single Shot, con tempi si esposizione fino a 2 secondi, ottenendo il formato 24 x 30 cm.


Single Shot - Mentre altre macchine si avvalgono di un sistema di scansione con tempi di esposizione di 15 secondi, X-VIEW PANORAMICO 3D-CEPH con il suo esclusivo sistema Single Shot riduce notevolmente i tempi di esposizione pur mantenendo un’elevata qualità dell’immagine (un unico scatto in meno di 2 s). Il sistema single shot elimina le complicazioni derivanti dal movimento nell’ottenimento delle immagini mediante scansione.


Sensore CEPH - X-View PANORAMICO 3D-CEPH offre un secondo sensore dedicato esclusivamente alla cefalometria, evitando eventuali problemi determinati dalla caduta del sensore nel passaggio da un esame all’altro. Il sistema si adatta in maniera completamente automatica alla funzione selezionata.


  
ATTREZZATURE RADIOLOGIA
X-View Panoramico 2D (No Up)
“Entry Level” della famiglia X-VIEW, una macchina compatta con un design accurato, che si adatta facilmente al vostro spazio di lavoro. Il Panoramico 2D offre un elevato livello di sviluppo tecnologico per l’acquisizione di panoramiche 2D in formato 15 x 30 cm: sensore tipo CCD per generare immagini di alta qualità, tempo di esposizione 14,3 s nella panoramica per bambini e 15 sec. nella panoramica per adulti. Generatore ad alta frequenza (DC) e focal spot da 0,5 mm. Programmi: Panoramica adulto, Panoramica bambino, Bitewing, Panoramica settoriale, Seni paranasali, ATM bocca chiusa/bocca aperta, Panoramica ad ortogonalità migliorata, Panoramica a dose ridotta. Dati tecnici: Tipo sensore CCD, con funzionalità TDI. Altezza 15 cm. Formato immagine 15cm x 30cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Bambino/Adulto, Standard PAN). Rango dinamico 14 Bit. Selezione paziente: adulto/bambino, 3 misure per tutte le modalità. GENERATORE X RAY. Tipo generatore ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV). Radiazione di fuga <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8. In confirmità con IEC 60601-2-63: Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV. Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps. POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz). Peso 95 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 920mm x1070mm. Cod. XV2D-POY
€ 11.700,00 € 18.000,00
Aggiungi
X-View Panoramico 2D Trident (Upgradable)
“Entry Level” della famiglia X-VIEW, una macchina compatta con un design accurato, che si adatta facilmente al vostro spazio di lavoro. Il Panoramico 2D offre un elevato livello di sviluppo tecnologico per l’acquisizione di panoramiche 2D in formato 15 x 30 cm: sensore tipo CCD per generare immagini di alta qualità, tempo di esposizione 14,3 s nella panoramica per bambini e 15 sec. nella panoramica per adulti. Generatore ad alta frequenza (DC) e focal spot da 0,5 mm. Programmi: Panoramica adulto, Panoramica bambino, Bitewing, Panoramica settoriale, Seni paranasali, ATM bocca chiusa/bocca aperta, Panoramica ad ortogonalità migliorata, Panoramica a dose ridotta. Dati tecnici: Tipo sensore CCD, con funzionalità TDI. Altezza 15 cm. Formato immagine 15cm x 30cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Bambino/Adulto, Standard PAN). Rango dinamico 14 Bit. Selezione paziente: adulto/bambino, 3 misure per tutte le modalità. GENERATORE X RAY. Tipo generatore ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV). Radiazione di fuga <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8. In confirmità con IEC 60601-2-63: Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV. Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps. POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz). Peso 95 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 920mm x1070mm. Cod. XV2D-00
€ 12.350,00 € 19.000,00
Aggiungi
X-View Panoramico 2D-CEPH Trident
Al modello base X-VIEW Entry level, si aggiunge il braccio per cefalometria che possiede sensore phosphor plate e lettore di immagini incluso. E utilizzata la tecnologia esclusiva Single Shot, con tempi di esposizione fino a 2 secondi, ottenendo il formato 24 x 30 cm. Single shot - Mentre altre macchine si avvalgono di un sistema di scansione con un tempo di esposizione di 15 secondi, X-VIEW 2D-CEPH con il suo esclusivo sistema riduce notevolmente il tempo di esposizione realizzando una ottima qualità dell’immagine (un unico scatto in meno di 2 s). Inoltre, il sistema single shot elimina le complicazioni causate dal movimento del paziente senza inficiare la qualità delle immagini acquisite. Sensore CEPH - X-View PANORAMICO 2D-CEPH offe un secondo sensore dedicato esclusivamente alla cefalometria, evitando eventuali incidenti per la caduta del sensore passando da un tipo di esame a un altro. Il sistema si adatta automaticamente alla funzione selezionata. Informazioni tecniche: 2D PANORAMICO. Tipo sensore CCD, con funzionalità TDI. Altezza 15 cm. Formato immagine 15cm x 30cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Bambino/Adulto, Standard PAN). Rango dinamico 14 Bit. PAN PROGRAMMI Panoramica adulto, Panoramico bambino, Bitewing, ATM bocca aperta/chiusa, Sinus, Panoramica settoriale: • Emi Panoramic R • Emi Panoramic L • Low dose Pan • Ortho panoramic • Incisors • Bitewing R – Bitewing L – Bitewing r + L. Selezione paziente : Adulto/bambino, 3 misure per tutte le modalità. GENERATORE X RAY- Tipo generatore Ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV). Radiazione di fuga <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8 In confirmità con IEC 60601-2-63: Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz). CEPHALOMETRIC IMAGING - Tipo sensore Phosphor plate con acquisizione e trasmissione diretta d’immagine ( non è necessario rimuovere il phosphor plate). Formato immagine 24cm x 30cm. Tipo de esposizione Single shot. Tempo di acquisizione 2s. Cod. XV2D-CE
Peso 125 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 1720mm x1070mm.
€ 20.790,00 € 33.000,00
Aggiungi
X-View Panoramico 3D Cone Beam Trident
La più avanzata tecnologia CBCT (Cone Beam Computed Tomography) per l’acquisizione di immagini volumetriche dell’arcata dentale. Il sistema CBCT rappresenta un valido supporto per la realizzazione di interventi di Implantologia, Chirurgia Generale/ Maxillo-Facciale, Parodontologia, Endodonzia e ATM. Generatore DC - Un generatore ad alta frequenza ed emissione pulsata (non continua) che consente l’acquisizione delle immagini ruotando di 230 gradi in soli 15 secondi. Questo generatore produce 20 emissioni al secondo. Un software specifico - Software dedicato che offre un sistema di ricostruzione delle immagini volumetriche di alta qualità in tempi inferiori a 10 secondi. Una efficiente soluzione 2 in 1 - Con lo stesso sensore utilizzato per il 3D, si possono ottenere immagini panoramiche 2D nel formato 13 x 30 cm. Immagini di volume 8,5 x 8,5 in soli 10 secondi - Un sensore CMOS flat panel con area attiva di 13 x 13 cm, risoluzione di 100 micron e capacità di cattura di 300 frame, assicura l’acquisizione di una banca immagini ideale per la costruzione volumetrica di un’immagine con FOV di diametro 8,5 cm x altezza 8,5 cm. Immagini multilayer - L’elevata velocità di acquisizione di questo sensore consente di creare una banca dati immagini da cui il software seleziona gli scatti migliori e costruisce tre panoramiche con un intervallo di due millimetri nella messa a fuoco tra l’uno e l’altra. Tale caratteristica consente di ottenere immagini ad alta definizione per aumentare la precisione della diagnosi, evitando ulteriori esami in caso di problemi di posizionamento del paziente. Informazioni tecniche: 3D PANORAMICO. Tipo sensore CMOS. Area attiva 13 x 13 cm. Tempo di esposizione 14,3/15,0 sec (Child/Adult, Standard PAN). PROGRAMMI PAN: Panoramica adulto multilayer, Panoramica bambino multilayer, ATM bocca aperta/chiusa, Seni paranasali
Panoramica settoriale: • A dose ridotta • Ortho • Bitewing R – Bitewing L – Bitewing r + L. Modalità d’immgine Dentition, TMJ R, TMJ L. Field of view 8,5cm x 8,5cm (altezza x diametro)
Misura del pixel 100µm. Misura del voxel 160 µm. Gamma dinamica 14 bit livello di grigio (max 16.384). Tempo di scansione 15sec. Tempo di esposizione 14 bit gray level (max 16.384). Tempo di ricostruzione 3D 9,2 sec. Scan tim/Exp.time <10sec. GENERATORE X RAY Ad alta frequenza DC. Macchia focale 0,5 mm. Filtrazione minima totale > 2,5 mm Aleq @ 70 kV). Radiazione di fuga In confromità con IEC 60601-2-63: <0.5 mGy/h @85 kV 10 mA 15s. duty cycle 1/8.
Tensione anodica 61 ÷ 85 kV, step 3 kV. Corrente anodica 4 ÷ 10mA 9 steps POTENZA richiesta 230V, 10A, monofase, (50/60Hz). Peso 95 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 920mm x1070mm
Cod. XV3D-00
€ 31.620,00 € 51.000,00
Aggiungi
X-View Panoramico 3D+CEPH Cone Beam Trident
Con X-VIEW 3D/PAN/CEPH di Trident otterrete Panoramiche, cefalometrie e immagini tridimensionali tutto in uno e trasformerete per sempre il vostro approccio alla diagnosi radiologica Flat Panel CMOS di ultima generazione.
Al modello X-VIEW 3D-PAN, si aggiunge il braccio per cefalometria che possiede sensore phosphor plate, con lettore immagine incluso. È utilizzata la tecnologia esclusiva Single Shot, con tempi si esposizione fino a 2 secondi, ottenendo il formato 24 x 30 cm.
Mentre le altre macchine si avvalgono di un sistema di scansione con tempi di esposizione di 15 secondi, X-VIEW PANORAMICO 3D-CEPH con il suo esclusivo sistema Single Shot riduce notevolmente i tempi di esposizione pur mantenendo un’elevata qualità dell’immagine (un unico scatto in meno di 2 s). Il sistema single shot elimina le complicazioni derivanti dal movimento nell’ottenimento delle immagini mediante scansione.
Sensore CEPH - X-View PANORAMICO 3D-CEPH offre un secondo sensore dedicato esclusivamente alla cefalometria, evitando eventuali problemi determinati dalla caduta del sensore nel passaggio da un esame all’altro. Il sistema si adatta in maniera completamente automatica alla funzione selezionata. Peso 95 Kg. Dimensioni (HxWxD) 2230mm x 920mm x1070mm. Cod. XV3D-CE
€ 39.600,00 € 66.000,00
Aggiungi
Radiografico Endorale Trident RiX-70 AC
Massima sicurezza dei vostri pazienti con il nuovo radiografico intraorale RiX-70 AC Trident. Dotato di filtro in alluminio che aumenta la qualità del raggio e riduce la dose di radiazioni ricevute dal paziente. Corpo anatomico e display digitale dei tempi di esposizione. Campanello d’allarme in caso di operazioni non corrette. RiX-70 AC significa qualità, affidabilità e sicurezza: Impostazione automatica dei tempi di esposizione. Braccio stabile e flessibile, disponibile nelle versioni da 60 e 80 cm. Corpo dal design compatto. Pannello di controllo semplice, tasti LED con indicazioni grafiche intuitive. Impostazione manuale dei tempi di esposizione da 0,06 a 2 secondi (con step di 0,02 secondi). Funzione Adulto e Bambino. Impostazione “Low dose” per i recettori digitali. Pulsante di comando remoto con cavo a spirale di 3 mt. Possibilità di spostare all’esterno il comando remoto. A scelta: braccio 60cm/braccio 80cm. Cod. RXAC70-80
€ 1.350,00 € 1.800,00
Aggiungi
Radiografico Endorale Trident RiX-70 DC
Massima sicurezza dei vostri pazienti con il nuovo radiografico intraorale RiX-70 AC Trident. Dotato di filtro in alluminio che aumenta la qualità del raggio e riduce la dose di radiazioni ricevute dal paziente. Corpo anatomico e display digitale dei tempi di esposizione. Campanello d’allarme in caso di operazioni non corrette. RiX-70 DC significa qualità, affidabilità e sicurezza: Impostazione automatica dei tempi di esposizione. Braccio stabile e flessibile, disponibile nelle versioni da 60 e 80 cm. Corpo dal design compatto. Pannello di controllo semplice, tasti LED con indicazioni grafiche intuitive. Impostazione manuale dei tempi di esposizione da 0,06 a 2 secondi (con step di 0,02 secondi). Funzione Adulto e Bambino. Impostazione “Low dose” per i recettori digitali. Pulsante di comando remoto con cavo a spirale di 3 mt. Possibilità di spostare all’esterno il comando remoto. Cod. RXDC70-080
€ 1.890,00 € 2.700,00
Aggiungi
ReadeR Lettore endorali ai fosfori
ReadeR, lettore ai fosfori Trident, è stato progettato per garantire la massima semplicità d’uso: non ci sono tasti e si connette direttamente al PC tramite porta USB.Inserita la pellicola nello slot ReadeR ne riconosce automaticamente il formato ed elabora l’immagine in soli 10 secondi: nei primi 5 acquisisce l’immagine, nei rimanenti 5 rigenera la pellicola preparandola a un nuovo utilizzo.ReadeR funziona con qualsiasi tipo di radiografico tradizionale, in alta o bassa frequenza, producendo immagini di alta qualità anche con parametri non adeguatamente impostati. Le piastrine ai fosfori Trident hanno una superficie attiva del 100% e angoli arrotondati: pratiche per l’operatore e comode per il paziente. Possono essere utilizzate centinaia di volte, e sono disponibili in quattro formati: Size 0 – 31 x 22 mm - 726 x 1024 pixel - Size 1 – 40 x 24 mm - 729 x 1321 pixel - Size 2 – 41 x 31 mm – 1024 x 1354 pixel - Size 3 – 54 x 27 mm - 891 x 1783 pixel - Deep View ,il software di gestione delle immagini, consente l’acquisizione di immagini di alta qualità per diagnosi accurate. Con Deep View è possibile mettere in evidenza tessuti o parti specifiche del dente, effettuare misure e simulare il posizionamento di impianti. Consente l’accesso di più operatori simultaneamente (per un massimo di 10 operatori) e può essere integrato con altri prodotti Trident. Compatibile con i network DICOM. Cod. READ-DL
€ 3.575,00 € 5.500,00
Aggiungi
RVG Sensore intraorale I-VIEW Trident
Trident propone gli ultimi ritrovati nel campo della radiologia, per garantirvi prestazioni più accurate ed efficienti. I-VIEW impiega un sistema rivoluzionario di immagine digitale: basandosi sulla tecnologia CMOS, che permette all’utente di ottenere pixel di piccole dimensioni (20 micron), garantisce un’eccellente risoluzione spaziale. L’area sensibile di 1000 x 1500 pixel è circondata da una serie di fotoidi utilizzati per monitorare e rilevare la radiazione X, con una Fiber Optic Plate che serve sia a convertire l’emissione RX che a proteggere lo strato di connessione elettrica. In questo modo I-VIEW è in grado di catturare immagini anche nelle aree più critiche e profonde, sia in orizzontale che in verticale. Grazie ai bordi arrotondati, alla custodia morbida e al cavo estremamente flessibile I-VIEW è lo strumento ideale per qualsiasi tipo di posizione, garantendo al paziente il massimo confort e al professionista massima precisione nella diagnosi. I-VIEW si connette direttamente al computer tramite porta USB: la trasmissione dei dati ad alta velocità e la facilità di connessione permettono di risparmiare tempo, aumentando l’efficienza e la produttività. Area sensibile: 30 x 20 mm (size 1) / 33 x 25 mm (size 2). Dimensioni meccaniche: 25 x 39 x 12, 5 mm (size 1) / 30,5 x 42 x 12,5 mm (size 2). Dimensioni pixel: 20 x 20 μm. Forma del pixel: quadrato. Distanza tra i pixel: 20 μm. Risoluzione spaziale: 20 lp/mm typ. Range dinalico: 58 dB. Tipo di scintillatore: CsI. Connessione a PC: USB 2 (A type) con cavo da 2 metri. Tensione di alimentazione: 5 V da USB. Massima corrente assorbita: 275 mA. Frame rate: 0,7 fps. Corrente di buio tipica @ 23°C: 350 LSB/s. Livello di saturazione pixel (@70 kV): 340 μGy. Sensitività: 17 LSM/ μGy. Non uniformità di risposta RX (XRNU): ± 30%. Massima dose assorbita: 50 Gy. Grado di protezione: equivalente a IP67. Temperatura operativa: da 0 a 35°C. Sistema operativo: Windows XP SP 9, : Windows® 7 . Windows 8. Windows 10. Cod. IS004-DL
€ 1.890,00 € 2.700,00
Aggiungi
Camera oscura Tecno-Gaz
Portatile, per lo sviluppo di radiografie endorali. - Dimensioni 35x55x34 cm. - K197.0001
Disponibilità limitata
€ 167,30 € 239,00
Aggiungi
Negativoscopio a LED Tecno-Gaz
Spessore 13 cm. Visore da tavolo, con possibilità di montaggio su riunito o a parete. Ampio schermo 21,6 x 28 cm. Illuminazione uniforme. Dotato di luci a led. - K197.0002
€ 118,30 € 169,00
Aggiungi
Telecamera AIC5855 con Mini SD Card
Ottica: Sony .25” CCD; -Risoluzione: 640 x 480 pixel; -Illuminazione: 6 LED bianchi ad alta luminosità; -Alimentazione: 5 VCD; -SD mini: 1GB in dotazione (supporta fino a 16GB). Dimensioni: 21 x 2,5 x 2 cm (manipolo) Peso: 48 g. (manipolo); 138 g. (con batteria e schermo). Alimentazione: - Cordless con batteria al litio ricaricabile - Tramite cavo di alimentazione Memorizzazione delle immagini: - Su Mini SD Card (1GB) alloggiata nel manipolo - Su PC tramite chiavetta USB porta SD card (inclusa) Visualizzazione delle immagini: - Su mini schermo LCD in dotazione (2,5 pollici) - Su monitor tramite cavo S-video - Su PC tramite chiavetta porta SD card Funzioni immagini da manipolo: Fermo imagine/salvataggio/Scorrimento/cancellazione
Confezionamento: Telecamera AIC 5855 - Mini SD card - Mini schermo LCD - batteria, - chiavetta USB porta mini SD card - COD.ART.: 197.0003
€ 504,00 € 720,00
Aggiungi
Telecamera intraorale CamAssist per PC o TV
Utilizzabile con cavo TV/S-Video, con cavo LCD/VGA oppure con cavo USB/PC. - Immagini di alta qualità, sensore 1/4 SONY Super HAD CCD - Messa a fuoc: da 5 a 45mm - Illuminazione: 6 LED - Lunghezza cavo: 2 metri - Peso: 46g.
Se utilizzata su PC è compatibile con Windows2000 / xp / vista / windows7 (32bit).
Cod. AM-N4000
€ 548,00
Aggiungi
Telecamera intraorale New Dental
Con connessione USB 2.0. - Compatibile con i seguenti sistemi operativi: windows xp - vista - Windows7 (32bit/64bit). - Requisisti di sistema: CPU Pentium 4, 2 GHz o superiore. - Tecnologia CMOS 1/4" - Messa a fuoco: da 5mm a 50mm. Illuminazione: 6 luci LED. High-resolution, sharp images, dynamic 4.0 Megapixel. Auto focus. Image resolution:1280×1024. Peso 50gr. Fornito con software per windows, alimentatore, base appoggio e protezioni monouso. E002484
€ 278,60 € 398,00
Aggiungi
Telecamera intraorale SmartCam per Monitor-TV
Telecamera intraorale con cavo RCA / VGA per connessione video. Ottima qualità di immagine. oltre alla connessione a video questa telecamera è dotata di una presa USB 2.0 che permette di: scaricare le immagini sul computer - * utilizzare il cavo usb per caricare la telecamera direttamente dal computer (in alternativa è possibile caricare la telecamera anche tramite presa di corrente). Batteria al lithio ricaricabile: 100 minuti di operatività a carica completa. - Memoria interna: 3000 immagini. - La MicroSD card può essere rimossa e sostituita. Dotata di chip processore immagini che permette di salvare, zoomare, cancellare le immagini. Sensore telecamera: 1/4 MegaPixel. Risoluzione: 752*582 (PAL), 768*494 (NSTO) - Cod. AM-N4001
€ 275,00
Aggiungi
Telecamera intraorale SuperCam per PC
Con connessione USB 2.0. - Compatibile con i seguenti sistemi operativi: windows 2000 / xp / vista / Windows7 (32bit/64bit). - Requisisti di sistema: CPU Pentium 4, 2 GHz o superiore. - Tecnologia CMOS 1/4" - Messa a fuoco: da 5mm a 30mm. Illuminazione: 6 luci LED. - Lunghezza del cavo USB: 2,5 metri. - Peso telecamera: 40g. - Memoria RAM: 256MB - Regolazione della luminosità dell'immagine direttamente da computer. Cod. AM-N4002
€ 248,00
Aggiungi
TELECAMERA INTRAORALE WIRE 2.0
Telecamera intraorale Wire. Sensore di immagine: 1/4" sony CCD. Risoluzione di immagine: 2.0 Mega pixel. uscita: USB/VGA/Uscita Video Luce: 6 LED (5600 K). Accumulation point: 3 mm - 50 mm. Angolo visuale: 105°. Memoria immagini: 28 in alta risoluzione o 112 in bassa risoluzione. Lunghezza cavo: 2 mt. Alimetazione: DC 5V 1200 mA. DG577/00
€ 778,40 € 973,00
Aggiungi
TELECAMERA INTRAORALE WIRELESS 2.0
Telecamera intraorale Wireless. Sensore immagine: 1/4" sony CCD. Risoluzione immagine: 2.0 mega pixel. Uscita: Videa/s-Video/VGA. Luce: 6 LED (5600K). Accumulation point: 3mm - 50 mm. Angolo visuale: 105°. Batteria: 1600 mA. Frequenza: 5.8 GHz. Distanza Wireless: 10 m. DG582/00
€ 694,40 € 992,00
Aggiungi
Negativoscopio View
I negativoscopi VIEW oltre che essere costruiti secondo le vigenti normative di sicurezza tengono presente anche le indicazioni cliniche che richiedono una luce bianchissima (6500°K) per una precisa lettura dei dettagli. Dotati di uno schermo in plexiglass colato che lo rende esente da imperfezioni e sono verniciati a polvere antigraffio. Temperatura colore: cool white 6500°K. DG730/00
€ 136,50 € 210,00
Aggiungi
facebook logo collegamento
Twitter logo collegamento
instagram logo collegamento
Issuu logo collegamento
Calameo logo collegamento
you tube logo collegamento
VVDent.it © Copyright 2017 - All rights reserved
Ai sensi delle linee guida del Ministero della Salute, si avvisa che le informazioni contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali.
Newsletter vvdent
Newsletter vvdent
© 2018 VVDent - All right reserved | info@vvdent.it
Torna ai contenuti