Impianti Dentali Compatibili STRAUMANN® - VVDent Forniture Odontoiatriche

Logo VVDENT in home page
Vai ai contenuti
STUDIO > Impianti
STRAU ®
Impianto dentale Straumann
Compatibile Straumann ®
STRAU

è la linea implantare compatibile con Straumann. L’impianto PLUS, compatibile Straumann Standard Plus, è prodotto al pari dell’originale, nella versione Regular Neck nei diametri 3.3, 4.1 e 4.8 nelle lunghezze mm 8, 10 e 12. L’impianto Tapered compatibile con Straumann Tapered Effect, è prodotto nella versione RN nel diametro 4,1 nelle lunghezze mm 8,10 e 12 e nella versione Wide Neck nel diametro 4,8. Per quest’ ultima versione dell’impianto Tapered prodotto anche nella lunghezza 8 mm a differenza di Straumann che non la fornisce. 
Il Trattamento di superfice degli STRAU compatibili è lo SLA. 

La linea STRAU è corredata da parti protesiche quali transfer, analogo, cappetta di guarigione, moncone per provvisorio per ponte, moncone con vite passante, monconi inclinati, monconi pieni e monconi calcinabili.
L’aspetto sul quale si è deciso di differenziarsi è stato la gestione portatore, il cui disegno consente di trasformarlo nel moncone provvisorio per ponte, invece di eliminarlo. Tale cambiamento nulla modifica nell’applicazione del protocollo chirurgico e nell’utilizzo dello strumentario, ma consente di avere una parte protesica disponibile senza costi aggiuntivi.
Nella confezione dell’impianto STRAU è inclusa anche la vite di connessione aggiuntiva per l’utilizzo del portatore come moncone. Altro vantaggio è la presenza della vite di guarigione piccola inclusa nella confezione dell’impianto.

Per ulteriori informazioni vedi catalogo:
Torna ai contenuti